ATTUALITÀ

A Latina, nella sede di Villa Latina

SOMMELIER DEL VINO-CORSO A LATINA CON LA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER

Diventare Sommelier, per lavoro o per passione, significa avvicinarsi a un mondo fantastico fatto di tante cose belle: di cultura, di convivialità, di amicizia e di piacere.

A Latina, nella bella sede di Villa Latina, il 9 ottobre inizierà il Corso per Sommelier del Vino, organizzato da Barbara Palombo, Delegata della Fondazione Italiana Sommelier.

Già da alcuni anni Barbara si impegna con capacità e passione alla diffusione della cultura del Vino nel nostro territorio.

E’ una Master Sommelier e una Docente della Fondazione Italiana Sommelier, ma soprattutto è un punto di riferimento importante per chiunque voglia avvicinarsi, unottima coordinatrice e promotrice di tante attività legate al mondo del vino; è una persona gentile, dinamica e molto disponibile.

Il nuovo Corso comincerà il 9 Ottobre; il primo giorno un Kit comprendente una valigetta con 6 calici, cavatappi, quaderno di degustazione e libri di testo, verrà consegnato al futuro sommelier.

La Carta dei Vini che si degusteranno durante il Corso è di elevato livello; i Docenti, di fama nazionale, sono di grande competenza ed esperienza, bravissimi degustatori ed eccellenti comunicatori.

Il Corso è aperto a tutti e sarà una esperienza indimenticabile.

Per tutte le informazioni contattare Barbara al seguente numero:

344 0634708.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA