Aprilia – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aprilia hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 63 anni del posto, per il reato di detenzione abusiva di armi e munizionamento.
Nello specifico, i Carabinieri, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, hanno sottoposto l’indagato a perquisizione domiciliare e personale, rinvenendo nella sua disponibilità un fucile del tipo doppietta cal. 12, 4 cartucce cal. 12 e 2 proiettili di cui uno cal. 30.08 e l’altro non meglio
identificato, in assenza di titoli autorizzativi.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione.
Aprilia – Una doppietta in casa senza autorizzazione, 63enne nei guai
15 Marzo 2025
@ RIPRODUZIONE RISERVATA