Aprilia – Festa Patronale di Campo di Carne, alla Parrocchia Annunciazione Beata Vergine Maria. E’ iniziata ieri sera con la serata danzante a cura della Rita Band e continuerà per tutto il fine settimana per poi proseguire anche nel fine settimana successivo, dal 13 al 16 luglio.
IL PROGRAMMA:
Sabato 8 luglio: invece, alle 19.00 ci sarà una esibizione cinofila, mentre alle 20.30 iniziano le danze con la Roberta Pavia Band. Sempre per sabato è in programma la degustazione di pesce locale a cura della Lega Marinara Sant’Antonio di Anzio. Ma la gastronomia è prevista tutte le sere, così come la pesca di beneficenza, i giochi e l’animazione.
Domenica 9 luglio: serata danzante con “Barbara & i Bandana Band” ed esposizione di impianti audio autotuning del team DF Audio.
Giovedì 13 luglio: alle 20.00 ci sarà una serata dedicata ai giovani e alle band apriliane.
Venerdì 14 luglio: alle 19.00 Triduo in onore della Madonna predicato da don Paolo Marsala e la Santa Messa. Alle 20.30 serata danzante con “Eleonora e la sua Orchestra”.
Sabato 15 luglio: alle 19.00 Triduo in onore della Madonna predicato da don Paolo Marsala e la Santa Messa. Sempre alle 19 ci sarà anche un’esibizione cinofila. Alle 20.30 serata danzante con “I Solidi Ignoti Band” e degustazione di pesce locale a cura della Lega Marinara Sant’Antonio di Anzio.
Domenica 16 luglio: alle 19.00, ci sarà la Solenne Celebrazione Eucaristica. Seguirà la processione per le vie del borgo con l’immagine della Madonna accompagnata dalla Banda Musicale Città di Frascati. Alle 21.30 si balla con l’orchestra “I Domino” e in chiusura, alle 23.30, lo spettacolo di fuochi d’artificio.
(Tutte le sere stand gastronomico, pesca di beneficenza, giochi ed animazione).