L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Latina comunica l’insediamento del nuovo Consiglio per il quadriennio 2025/2029 avvenuto mercoledì 16 aprile 2025.
Durante la riunione d’insediamento il nuovo Consigli ha proceduto all’attribuzione delle cariche, nominando Presidente l’arch. Teresa Alvino, Vice Presidente l’arch. Vittorio D’Argenio, Segretario l’arch. Elisabetta Casoni e Tesoriere l’arch. iunior Rita Di Dato. Il Consiglio risulta inoltre composto dagli architetti: Francesca Carfagna, Valter Farina, Valentina Isone, Silvia Mastrantoni, Gabriele Menossi, Francesco Vaudo e Riccardo Zefferi.
Il Consiglio neo eletto, gruppo motivato e coeso, ha accolto con senso di responsabilità la grande fiducia ricevuta dal voto dei colleghi e delle colleghe, e si impegna a perseguire gli obiettivi racchiusi nelle sette parole chiave con cui ha delineato il proprio programma: identità, unione, condivisione, inclusione, efficienza, comunicazione e passione.
La Presidente, arch. Teresa Alvino, ha dichiarato: “Abbiamo una precisa visione delle potenzialità e del ruolo che l’Ordine potrà avere per i suoi iscritti e per le sue iscritte, nonché per gli effetti positivi della sua attività su tutto il territorio. Siamo pronti a lavorare affinché l’Ordine diventi un punto di riferimento dinamico e stimolante per gli architetti. Vogliamo che sia un ente operativo e presente per tutte le realtà della provincia di Latina, capace di creare rete e promuovere connessioni virtuose nel campo delle competenze professionali specifiche, nella formazione di alta qualità e nell’ambito delle interazioni culturali trasversali, collaborando anche con la Pubblica Amministrazione”.